Iscrizione UTE 2021-22: Corsi MARZO-MAGGIO

Le iscrizioni si ricevono on-line da lunedì 7 febbraio 2022 e dovranno essere effettuate, con la scelta dei corsi, almeno 5 giorni prima dell’inizio del primo corso scelto.

L’ISCRIZIONE è aperta a tutte le persone interessate, indipendentemente dal comune di residenza, dall’età e dal titolo di studio.

I corsi saranno gratuiti per chi è già iscritto alla U.T.E. per l’anno in corso, mentre il costo della frequenza sarà di € 30,00 per chi si iscrive per la prima volta a UTE 2021-2022 e dovrà pagare direttamente dal sito con Carta di Credito oppure con Bonifico Bancario.

Oltre ai Nuovi Corsi  MARZO-MAGGIO 2022  sarà possibile scegliere anche i corsi già IN PROGRAMMA che inizieranno dopo il 1° marzo, come riportato nel nuovo libretto e nella scheda di iscrizione.

Ricordiamo che l’iscrizione darà diritto, anche se non si selezionano Corsi, a :

  • partecipare agli EVENTI / VIDEOCONFERENZE che si terranno il lunedì pomeriggio con argomento annunciato mensilmente con le Newsletter  (vedi programma nel sito).
  • iscriversi e partecipare alle “USCITE DIDATTICHE tipo visite guidate a musei, mostre, parchi e a escursioni. L’eventuale costo di partecipazione, a copertura di spese e servizi, verrà comunicato per ciascuna uscita.

Non è più possibile iscriversi a corsi dell’anno accademico 2021-22;
vi attendiamo in ottobre per le iscrizioni all’anno accademico 2022-23