Iscrizioni per l’anno Accademico 2021-22

ISCRIZIONI si ricevono on-line da lunedì 4 ottobre 2021

L’iscrizione è aperta a tutte le persone interessate, indipendentemente dal comune di residenza, dall’età e dal titolo di studio.

  • Il costo di iscrizione è di 30,00 euro
    • e dà diritto a seguire tutti i corsi ed eventi in videoconferenza previsti da novembre a maggio 2022

Iscrizioni SOLO ONLINE con pagamento tramite Carta di Credito o Bonifico Bancario

  • Benché l’iscrizione dia diritto a seguire tutti i corsi, è necessario indicare i corsi che si intendono frequentare per anticipare ai Docenti il numero di persone interessate a ciascun corso (importante evitare sovrapposizioni)
  •  Ad ogni iscritto, prima dell’inizio dei corsi, verrà inviata una e-mail con i link di TUTTI i corsi scelti, oltre alle istruzioni per accedere alla piattaforma Google Meet e partecipare ai Corsi in Videoconferenza
  • Inoltre un team di informatici sarà disponibile per il supporto, risolvendo problemi e dando indicazioni per accedere e seguire i corsi da PC (Window o Apple), Tablet, Smartphone.

Per alcuni corsi vengono indicate delle attività/uscite didattiche. Queste verranno effettuate, sempre nel rispetto delle norme sanitarie in essere, a data da destinarsi e saranno accessibili a tutti gli interessati, con priorità (in caso di posti limitati) agli iscritti a tali corsi.