Iscrizioni secondo periodo nel mese di gennaio 2021

Operatività Secondo Periodo UTE: da febbraio a maggio 2021

ISCRIZIONI nel MESE di GENNAIO

L’iscrizione è aperta a tutte le persone interessate, indipendentemente dal comune di residenza, dall’età e dal titolo di studio.

  • Già iscritti al primo periodo: la partecipazione al secondo è gratuita.
    • Riceveranno dalle Segreterie tramite e-mail il nuovo libretto corsi e il modulo per selezionare i corsi che desidereranno frequentare, da ritornare via e-mail.
  • Nuovi iscritti: il costo di iscrizione è di 25,00 euro
    • e dà diritto a seguire tutti i corsi ed eventi previsti dal mese di FEBBRAIO al mese di MAGGIO, siano già presenti nel nuovo o eventualmente aggiunti poi nel corso del secondo periodo (l’accesso è limitato solo per i corsi con numero massimo di partecipanti o con requisiti per parteciparvi).

Iscrizioni SOLO ONLINE con pagamento tramite bonifico bancario:

inviare una e-mail di richiesta di iscrizione alla Segreteria generale oppure, per quanti già iscritti in passato a UTE, alla Segreteria della sede alla quale facevano riferimento:

 

l’interessato riceverà un modulo di iscrizione riportante tutti i corsi e completo di IBAN di UTE, da compilare e ritornare non oltre l’ultima settimana di gennaio per e-mail, indicando i corsi che desidera frequentare e gli estremi del bonifico effettuato.

  • Benché l’iscrizione dia diritto a seguire tutti i corsi, chiediamo di indicare i corsi che si intendono frequentare per anticipare ai Docenti il numero di persone interessate a ciascun corso.
  •  Ad ogni iscritto, prima dell’inizio dei corsi, verrà inviata una e-mail con i link di TUTTI i corsi scelti, oltre alle istruzioni per accedere alla piattaforma Google Meet e partecipare alle videoconferenze.
  • Inoltre un team di informatici sarà disponibile per il supporto, risolvendo problemi e dando indicazioni per accedere e seguire i corsi da PC (Window o Apple), Tablet, Smartphone.

Per alcuni corsi vengono indicate delle attività/uscite didattiche. Queste verranno effettuate, sempre nel rispetto delle norme sanitarie in essere, nella tarda primavera del 2021 e saranno accessibili a tutti gli interessati, con priorità (in caso di posti limitati) agli iscritti a tali corsi.

Per informazioni e chiarimenti, potete telefonare nel mese di gennaio alle persone delle segreterie sotto indicate:

  • Laura – telefono: 339 8172708 – da lunedì a giovedì dalle 15.00 alle 17.00
  •  Carla – telefono: 335 8068628 – da lunedì a venerdì dalle 12.00 alle 14.00
  • Rosa – telefono: 340 7859433 – da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 17.00